Federico Fashion Style e le sue rivelazioni su Diletta Leotta e Can Yaman
L’anno è iniziato scoppiettante con il super gossip che vorrebbe Diletta Leotta e Can Yaman nuova coppia del firmamento di stelle. Federico Fashion Style, vero e proprio prezzemolino in queste cose, ovviamente non poteva tirarsi indietro, visto che è amico di Can Yaman.

L’hairstylist in quel di Anzio potrebbe aver confermato che tutti i pettegolezzi sui due bellocci potrebbe non essere ipotetici, anzi. Aspettiamo trepidanti San Valentino per vedere se i due usciranno allo scoperto, ma intanto vediamo cosa ha detto Federico Fashion Style in un’intervista a Funweek:

“Io l’ho conosciuto perché il mio manager è anche il suo. È un ragazzo speciale veramente gentile e non si rende conto della sua popolarità.  È il ragazzo della porta accanto, è un bravissimo attore e un bellissimo ragazzo come dicevi anche tu. So che verrà spesso in Italia non vi posso svelare troppo però lo vedremo molto molto spesso in Italia”

“Diletta Leotta è pazzesca non è solo bellissima fuori ma anche dentro e … se si amano fanno bene a prendersi! Secondo me sono anime affini e fisicamente sono molto belli insieme”

Can Yaman verrà spesso in Italia per Diletta Leotta? Chi può dirlo, ma Federico Fashion Style non sembra avere molti dubbi.

Qui sotto Federico Fashion Style e Can Yaman insieme a una cena a Milano.